domenica 13 ottobre 2013

Collaborazione: MA-FRA Hippy

Ciao a tutti, oggi vi parlerò della collaborazione con Ma-Fra, precisamente del prodotto: Ma-Fra Hippy.



Hippy
Hippy è il nuovo profumatore per auto di MA-FRA che ti farà sorridere ogni volta che entrerai nell'abitacolo della tua auto. Ogni volta che respirerai le sue esclusive fraganze coloniali sarai avvolto nell'atmosfera di un tempo che non c'è più, ma che ancora vive nel cuore delle anime più libere: con un respiro ritornerà una nuova Primavera!

Hippy è la Margherita in gomma profumata di MA-FRA, sicura e garantita, ralizzata con materiali di ultima generazione e studiata per essere inserita con semplicità nella bocchetta di aerazione.

Il nome Hippy abbraccia i valori di una generazione che ha cambiato il mondo, che rivive però nell'eco di atmosfere appassionate.

MA-FRA ripensa a questi valori declinandoli alla nuova realtà, in un respiro che farà rivivere il periodo Hippy proprio nel suo nuovo profumatore per auto: Flower Power, Imagine Peace, Love Freedom, Nature Trip, Heaven's Door e Summer Of Love possono ancora cambiare il Mondo!

Hippy non è quindi il solito profumatore, ma qualcosa di totalmente diverso: uno stimolo a recuperare i propri sogni, un piccolo oggetto destinato a diventare un'icona glamour da collezione. Vi basterà così un semplice respiro per essere immersi nel sogno di una nuova primavera.

Regala un fiore alla tua auto: regalati un sogno che rinasce ogni primavera!

Ecco ciò che l'azienda Ma-Fra mi ha gentilmente regalato per provare i loro prodotti.


Vediamo in dettaglio tutti i profumatori Hippy:

Hippy - Heaven's Door
Hippy in White è Heaven's Door!

Heaven's Door è il fiore delle porte del Paradiso: un fiore che MA-FRA dedica a tutte le anime di una generazione con il sogno di un mondo diverso: generazione che è stata capace di cambiare il mondo per sempre. Un piccolo fiore dalla fraganza dolce, come l'atmosfera di camminare alle porte del Paradiso. Heaven's Door è il sogno di un mondo diverso: portate questo sogno nel vostro abitacolo... Heaven's Door!

Hippy - Imagine Peace
Hippy in Orange è Imagine Peace!

Imagine Peace è il Mood che caratterizza da sempre lo spirito Hippy, la cultura pacifista e un sogno per mondo diverso: senza barriere e senza confini. Una nuova realtà... Un bagliore che nasce dalle note di canzoni che sono il manifesto di tutta una generazione: nata e cresciuta con l'idea di un grande sogno. Le parole e della musica di quegli anni magici si specchiano oggi nel profumo agrumato di Imagine Peace. Una fraganza complicata, ma straordinaria: proprio come un sogno di pace. Portate un sogno nella vostra auto... Imagine Peace!



Hippy - Summer Of Love
Hippy in Red è Summer Of Love!
Summer Of Love è il ricordo di un'estate che ha cambiato per sempre il mondo: un'estate che rinascerà ogni giorno nell'abitacolo della vostra auto. Atmosfere romantiche e fragranza aromatiche si impossesseranno del vostro abitacolo. Dai parti fioriti è nato l'amore libero, l'essenza di un sogno... Summer Of Love!


Hippy - Flower Power
Hippy in Ping è Flower Power!
Flower Power è il grido simbolo di una generazione indimenticabile che rinasce nel nuovo profumatore per auto MA-FRA. La sua Fragranza di Rosa Speziata confonde la forza di un fiore piccante con la semplicità della nostra margherita sorridente per regalarvi un'esperienza unica nell'abitacolo della vostra Auto. L'accezione Flower power è impressa nella fantasia di una generazione: significa letteralmente “Potere dei Fiori” ed è universalmente il simbolo della lotta Non Violenta. Tutti ricordano le intramontabili immagini di liberi giovani che distribuivano fiori ai poliziotti... Flower Power!

Hippy - Nature Trip
Hippy in Green è Natura Trip
Un viaggio nella natura umana, un trip sull'asfalto della natura umana: questo è il Nature Trip di MA-FRA. Figlio di una generazione cresciuta On The Road, che ancora corre sulle strade della follia Nature Trip è una fragranza nata dai fiori: dedicata a chi crede che un viaggio sia qualcosa di più di un semplice passaggio di luogo. Il viaggio è l'avventura, l'esperienza di qualcosa di diverso: ogni viaggio è fuori è dentro di sé. Riparti con la giusta atmosfera protagonista del tuo Mood: fatti accompagnare nel sogno... Nature Trip!

MA-FRA Hippy - Nature Trip

Hippy - Love Freedom
Hippy in Blue è Love Freedom!
Love Freedom è il sogno di una generazione cresciuta nel sogno di un mondo diverso e più libero. Un aogno che vive in un viaggio nella propria anima: un viaggio complesso, nelle profondità di un piccolo fiore blu che profuma della dolcezza della Vaniglia. Una libertà che si esprime nell'arte di amare, nella possibilità di imparare l'amore, che è la più grande arte che esista. L'arte e l'Amore devono essere liberi... Love Freedom!


Ecco qui lo spot di MA-FRA Hippy.


Per visitare il sito internet MA-FRA clicca questo link: http://www.mafra.com/
Per visitare la pagina internet dove acquistare MA-FRA Hippy clicca questo link: http://www.auto-spa.it/shop/listing/hippy-profumi.htm
Per visitare la pagina Facebook MA-FRA clicca questo link: https://www.facebook.com/MAFRA.ITALY?fref=ts
Per visitare la pagina Facebook MA-FRA Hippy clicca questo link: https://www.facebook.com/MAFRA.HIPPY?fref=ts

Grazie per aver letto questo post e al prossimo.

mercoledì 9 ottobre 2013

Collaborazione Rainbow MagicLand: apre Demonia

APRE DEMONIA: E' COMINCIATO IL MESE DI HALLOWEEN A RAINBOW MAGICLAND
Sabato 12 Ottobre l'inaugurazione della nuova attrazione horror del parco divertimenti di Valmontone


Pronti per le emozioni forti? Benvenuti alla Horror House Demonia: 666 passi nel terrore! L'ospitale padrone di casa vi inviterà nelle sue stanze..ma non tutto è come sembra. Sarete in grado di sopravvivere a corridoi che si animano, vampiri, zombie, cimiteri infestati e lupi assetati di sangue che banchettano davanti i vostri occhi?


A lungo attesa dagli appassionati ha aperto la nuova attrazione dark del parco divertimenti di Valmontone, che ha dato il via al mese di Halloween, dedicato a streghe e vampiri che culminerà con l'Halloween Party giovedi 31 ottobre.



Sabato 12 ottobre alle 11.00 inaugurazione ufficiale di Demonia alla presenza dello schermitore Aldo Montano da buonsportivo coraggioso (ed eventualmente armato..), seguito da numerosi volti noti dello spettacolo. Ma il tour della paura continua su Cagliostro, lo spinning coaster costruito in un misterioso castello del Settecento, dedicato al famoso alchimista, una montagna russa completamente al buio con discese, tornanti e rotazioni improvvise che fanno perdere all'ospite il senso di marcia e l'inquietante Maison Houdini in cui si viene portati a 16 metri di profondità da un ascensore magico, per entrare, prigionieri, nel laboratorio del Mago Houdini.


Fino al 3 Novembre, Rainbow Magicland celebra il mese di Halloween, festa e tradizione tipica USA, dove i bambini mascherati girano di casa in casa offrendo la simpatica alternativa “Dolcetto o scherzetto?” , ma subito di grande successo in Italia.

Il parco si traveste con contenuti speciali: basterà varcare il maestoso portone d'ingresso per imbattersi fin da subito in fantasmi, streghe, vampiri e zombie che terrorizzeranno i malcapitati ospiti tra zucche giganti e balle di fieno. Le strade saranno infestate da mostruosi personaggi che sbucheranno da ogni angolo per regalare emozioni davvero da brivido.

Anche gli spettacoli si trasformeranno: al Gran Teatro "Halloween Demonia Show", al Piccolo Teatro la versione dark di "Gattobaleno a scuola di Magia" e per chiudere la giornata la Grande Parata dei carri abitati da zombie e morti viventi.

I festeggiamenti si concluderanno il 31 Ottobre con la Halloween Magic Night in cui il parco rimarrà aperto fino alle ore 23.00 con una grande serata a tema e tutti i bambini mascherati avranno l'ingresso gratis.

Gli altri eventi di Ottobre includono: il 12 e il 13, sempre in ambito sportivo, l'evento di Canoa e Canottaggio. Il 26 e il 27, infine, la quinta edizione del Dancing Days, il contest dedicato alle scuole di danza.

Alla sua terza stagione di vita Rainbow Magicland festeggia il traguardo di secondo parco divertimenti Italiano e terza attrazione turistica di Roma, per visitatori, con ca. 1 Milioni di presenze nel 2012.

Dopo la pausa di novembre il parco riaprirà dal 21 Dicembre al 6 Gennaio, per il Magic Christmas, e il 31/12 per la grande festa di Capodanno “Magicfest 2014”, festa dell'anno nel 2012 con oltre 23.000 presenze nella notte. I biglietti già disponibili sono acquistabili su www.magicland.it



Per leggere il post riguardante il Rainbow Magicland clicca QUI.
Per visitare il sito internet del Rainbow Magicland clicca questo link: https://www.magicland.it/
Per visitare la pagina Facebook del Rainbow Magicland clicca questo link: http://www.facebook.com/RainbowMagicLand?fref=ts

Grazie per aver letto questo post e al prossimo.