mercoledì 9 ottobre 2013

Collaborazione Rainbow MagicLand: apre Demonia

APRE DEMONIA: E' COMINCIATO IL MESE DI HALLOWEEN A RAINBOW MAGICLAND
Sabato 12 Ottobre l'inaugurazione della nuova attrazione horror del parco divertimenti di Valmontone


Pronti per le emozioni forti? Benvenuti alla Horror House Demonia: 666 passi nel terrore! L'ospitale padrone di casa vi inviterà nelle sue stanze..ma non tutto è come sembra. Sarete in grado di sopravvivere a corridoi che si animano, vampiri, zombie, cimiteri infestati e lupi assetati di sangue che banchettano davanti i vostri occhi?


A lungo attesa dagli appassionati ha aperto la nuova attrazione dark del parco divertimenti di Valmontone, che ha dato il via al mese di Halloween, dedicato a streghe e vampiri che culminerà con l'Halloween Party giovedi 31 ottobre.



Sabato 12 ottobre alle 11.00 inaugurazione ufficiale di Demonia alla presenza dello schermitore Aldo Montano da buonsportivo coraggioso (ed eventualmente armato..), seguito da numerosi volti noti dello spettacolo. Ma il tour della paura continua su Cagliostro, lo spinning coaster costruito in un misterioso castello del Settecento, dedicato al famoso alchimista, una montagna russa completamente al buio con discese, tornanti e rotazioni improvvise che fanno perdere all'ospite il senso di marcia e l'inquietante Maison Houdini in cui si viene portati a 16 metri di profondità da un ascensore magico, per entrare, prigionieri, nel laboratorio del Mago Houdini.


Fino al 3 Novembre, Rainbow Magicland celebra il mese di Halloween, festa e tradizione tipica USA, dove i bambini mascherati girano di casa in casa offrendo la simpatica alternativa “Dolcetto o scherzetto?” , ma subito di grande successo in Italia.

Il parco si traveste con contenuti speciali: basterà varcare il maestoso portone d'ingresso per imbattersi fin da subito in fantasmi, streghe, vampiri e zombie che terrorizzeranno i malcapitati ospiti tra zucche giganti e balle di fieno. Le strade saranno infestate da mostruosi personaggi che sbucheranno da ogni angolo per regalare emozioni davvero da brivido.

Anche gli spettacoli si trasformeranno: al Gran Teatro "Halloween Demonia Show", al Piccolo Teatro la versione dark di "Gattobaleno a scuola di Magia" e per chiudere la giornata la Grande Parata dei carri abitati da zombie e morti viventi.

I festeggiamenti si concluderanno il 31 Ottobre con la Halloween Magic Night in cui il parco rimarrà aperto fino alle ore 23.00 con una grande serata a tema e tutti i bambini mascherati avranno l'ingresso gratis.

Gli altri eventi di Ottobre includono: il 12 e il 13, sempre in ambito sportivo, l'evento di Canoa e Canottaggio. Il 26 e il 27, infine, la quinta edizione del Dancing Days, il contest dedicato alle scuole di danza.

Alla sua terza stagione di vita Rainbow Magicland festeggia il traguardo di secondo parco divertimenti Italiano e terza attrazione turistica di Roma, per visitatori, con ca. 1 Milioni di presenze nel 2012.

Dopo la pausa di novembre il parco riaprirà dal 21 Dicembre al 6 Gennaio, per il Magic Christmas, e il 31/12 per la grande festa di Capodanno “Magicfest 2014”, festa dell'anno nel 2012 con oltre 23.000 presenze nella notte. I biglietti già disponibili sono acquistabili su www.magicland.it



Per leggere il post riguardante il Rainbow Magicland clicca QUI.
Per visitare il sito internet del Rainbow Magicland clicca questo link: https://www.magicland.it/
Per visitare la pagina Facebook del Rainbow Magicland clicca questo link: http://www.facebook.com/RainbowMagicLand?fref=ts

Grazie per aver letto questo post e al prossimo.

37 commenti:

  1. ho visto il video e non posso perdermi l eventooooooooo

    RispondiElimina
  2. Il parco divertimenti Rainbow Magicland è davvero bellissimo, fanno sempre degli eventi particolari e le giostre sono le migliori, non vedo l'ora di vederlo in stile Halloween!!!!!!!! scommetto che metterà i brividi e ci sarà di divertirsi da matti!!

    RispondiElimina
  3. Wow questo parco deve essere spettacolare!!!!! poi adoro hallowen!!! Peccato essere lontana e non partecipare a questo evento!!!

    RispondiElimina
  4. Davvero una bella idea, sarà davvero spettacolare il Rainbow addobbato per Halloween, una festa da non perdere!!!!

    RispondiElimina
  5. avevamo già deciso di andare al parco ma dopo aver guardato il video non mi resta che prendere subito i biglietti brrrrrrrrrrr Pauraaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  6. voglio andarci da quando è aperto, ma ogni volta che programmo la gita, ne esce sempre una, magari stavolta ci riesco!!

    RispondiElimina
  7. Purtroppo è troppo lontano da me :( ... se no correrei al volo... adoro halloween!!!

    RispondiElimina
  8. bellissimooooooooooo ,peccato io non ecsa di casa ma sarei più comoda a Gardaland

    RispondiElimina
  9. che bello, tu ci vai? Mi ci porteresti anche a me? ihihihi

    RispondiElimina
  10. Noooo è bellissimo i miei bambini andranno matti, cerco di divulgare la voce così da andare in tanti c'è più divertimento. grazie grazie per averci informato su questo evento.

    RispondiElimina
  11. bellissimo evento! peccato che sia cosi ontano da me!

    RispondiElimina
  12. Non potevano scegliere periodo migliore per l'inaugurazione da brivido! Bellissimo evento, grazie per avercelo segnalato

    RispondiElimina
  13. bellisimoooooooo voglio andarci anch'iooooo *_________________________*

    RispondiElimina
  14. mia figlia dovrebbe andarci mi sa che si divertirà tantissimo

    RispondiElimina
  15. bellissimo posto ,peccato essere lontana ,ma se è aperto anche questa estate giuro che un salto lo faccio! baci

    RispondiElimina
  16. bellissima! vorrei proprio andarci!

    RispondiElimina
  17. bellissimo, peccato che non posso andarci. (motivi familiari) :(

    RispondiElimina
  18. Wow bellissimo! Il Rainbow nn è molto lontano da casa mia.... ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  19. oddio che bello sarà festeggiare Halloween a Rainbow MagicLand, i bambini si divertiranno tantissimo

    RispondiElimina
  20. Fantastico ,voglio visitarlooooo...grazie per l'informazione!!!

    RispondiElimina
  21. wow chissà come si divertiranno i ragazzi per Halloween!!!

    RispondiElimina
  22. mamma mia!!!!io so facilemnte influenzabile ma giro le info...

    RispondiElimina
  23. attrazione terrificante ma sicuramente apprezzata giro le info

    RispondiElimina
  24. Peccato che sono lontana .. ci sono molti eventi interessanti li passo a che potrebbero servire.

    RispondiElimina
  25. che bello!!!!!sai quanto c'è da divertirsi??non vedo l'ora!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. Che bello..mi piacerebbe tanto andarci ^_*

    RispondiElimina
  27. Accipicchia e che brividi !!!!! Mi piacerebbe tantissimo visitarlo , ne parlerò con la family !!!! Grazie per averci aggiornato

    RispondiElimina
  28. uff è un sacco che ci voglio andare.. però alla fine scelgo sempre Gardaland!

    RispondiElimina