sabato 11 gennaio 2014

Collaborazione Acqua Sant'Anna Bio Bottle e SanThé Sant'Anna

Ciao a tutti, oggi vi parlerò della collaborazione con Acqua Sant'anna, provando Acqua Sant'Anna Bio Bottle e SanThé Sant'Anna.



L'acqua
Risalgono al Cinquecento le prime documentazioni storiche che esaltano le qualità terapeutiche e purificanti dell'acqua delle fonti di Vinadio. Da queste sorgenti d'alta quota esce infatti un'acqua dalla purezza e dalla leggerezza straordinarie. La fama della bontà di quest'acqua si è diffusa anche grazie ai racconti delle migliaia di pellegrini, provenienti da ogni dove, che ogni anno salgono al santuario di Sant'Anna , protettrice delle mamme. E bere un sorso di quest'acqua dalla fontana del piazzale è un rito per chi, ancora oggi, sceglie di affrontare a piedi o in bicicletta la lunga e rapida salita che porta al santuario. L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga.

Sant'Anna Bio Bottle. Per il benessere di mamme e bambini.



Il progetto Sant'Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant'Anna: l'attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, sopratutto i bambini. Per questo Sant'Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l'ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant'Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.

Non contiene neanche una goccia di petrolio.

Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile.




SanThé Sant'Anna
SanThé Sant'Anna è vero infuso di thè, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante, e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nella bottiglia da mezzo litro e nei bicchierini da 200ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, a lavoro, nel tempo libero.


Thé SantThé gusti: Pesca, Limone e Thé Verde.

Thé SanThé Gusto: Pesca

Thé SanThé Sant'Anna Gusto: Limone

Thé SanThé Gusto: Thé Verde

Ecco cosa l'azienda mi ha gentilmente inviato in omaggio:


Per visitare il sito internet dell'Acqua Sant'Anna clicca questo link: http://www.santanna.it/
Per visitare la pagina su Facebook dell'Acqua Sant'Anna clicca questo link: https://www.facebook.com/pages/Acqua-SantAnna/202809429809995?fref=ts
Per visitare la pagina Facebook del Thé SanThé clicca questo link: https://www.facebook.com/santannasanthe?fref=ts

Grazie per aver letto questo post e al prossimo.

61 commenti:

  1. buonissimo fino all'ultimo sorso :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. A casa mia non manca mai l'acqua sant'Anna è davvero buonissima , leggera e poi contiene poco sodio proprio come piace a me..i Santhè li ho scoperti da poco e sono molto gustosi, dissetanti e poco zuccherati!!! i miei preferiti sono quelli alla thè verde...

    RispondiElimina
  3. L'acqua la conosco molto bene, la beviamo da anni ormai, il the fortunatamente l'ho conosciuto l'estate scorsa, e da allora a casa mia non e piu mancato!!

    RispondiElimina
  4. A casa mia non manca mai il the ottimo per la merenda dei miei bambini,sopratutto quello al limone

    RispondiElimina
  5. L'acqua Sant'Anna la beviamo da anni ormai ;) leggera ed è ottima per la preparazione dei piatti del mio piccolo ;) Inoltre i thè sono eccezionali! quello alla pesca è il mio preferito

    RispondiElimina
  6. Complimenti! Blog carinissimo! Ti invito a dare un'occhiata anche ai miei www.sposine.com, www.matrimonio-eco.com, www.matrimoniomoderno.com, www.italianweddingcoupons.com e www.matrimonioinvernale.com

    RispondiElimina
  7. uso spesso l'acqua sant'anna, ma santhè per me è una piacevole sopresa, adoro il gusto alla pesca!

    RispondiElimina
  8. l'acqua Sant'Anna è entrata in casa mia insieme alle prime pappe del mio bimbo che ormai è un ometto...che ormai infatti beve Santhè :-))

    RispondiElimina
  9. L'acqua sant'anna è presente nella mia dispensa da diversi anni perchè trovo sia adatta sia al mio piccolo, la usavo a suo tempo per preparare le sue pappe e poi è rimasta con noi perchè cosi' leggera, Sant'thè è stata una scoperta della scorsa estate ottimo, adoro il gusto pesca.

    RispondiElimina
  10. la prima volta ho acquistato il the sant'anna solo perche' era in offerta.poi non l 'ho lasciato piu'.finalmente tutto il bello di bere il the a prezzi convenienti

    RispondiElimina
  11. Io amo i the di sant'anna. Me ne sono innamorato la scorsa estate e non li lascio più. In particolare quello al the verde. Straordinario.

    RispondiElimina
  12. Adoro l'acqua Sant'anna e poi la bottiglia biodegradabile è una bellissima soluzione per l'ambiente che ci fa fare un passo verso il futuro e la cura dei nostri cari

    RispondiElimina
  13. i prodotti sant'anna sono davvero ottimi, io li uso per il mio piccolo da quando è nato e la scorsa estate abbiamo scoperto il thè buonissimo

    RispondiElimina
  14. non si può, dopo aver letto questo post,non alzarsi dal pc per una immediata gran voglia di bere acqua fresca.....mi hai dato una chiara immagine della sorgente, sarà un posto sicuramente da visitare e che gran privilegio bere direttamente alla fonte

    RispondiElimina
  15. Uso da molti anni quest'acqua e devo essere sincera quando la trovo in offerta ne faccio scorta ottimo anche il the provato quest'estate

    RispondiElimina
  16. conosco molto bene l'acqua sant'anna l'acquisto spesso e mi trovo davvero molto bene

    RispondiElimina
  17. Uso quest'acqua da sempre e mi sono trovata sempre bene! Adesso anche i piccoli di casa si sono affezionati a questo brand per i thè! Elemento fondamentale della merenda

    RispondiElimina
  18. Da anni l'acqua sant'Anna è una garanzia, ti ringrazio di avermi fatto scoprire anche le altre bevande che ora sicuramente proverò e ti farò sapere, grazie :)

    RispondiElimina
  19. L'acqua San'Anna è presente sulla mia tavola da diversi anni e le sono molto affezionata perchè ha accompagnato grazie alla siua purezza lo svezzamento dei miei figli.

    RispondiElimina
  20. Fantastico Brand con prodotti interessanti e buonissimi, Acqua Sant'Anna è stata la prima acqua delle mie piccoline che loro adorano per la morbidezza e per il buon sapore.

    RispondiElimina
  21. anche nella mia casa si consuma solo acqua S.Anna e la beve mia figlia sin da appena nata...mi fido totalmente! ora che è grandicella invece adora il thè!

    RispondiElimina
  22. A me piace molto il SanThè, soprattutto quello alla pesca. Lo trovo di ottima qualità, così come l'acqua minerale.

    RispondiElimina
  23. Io amo il santhè al limone. è spettacolare davverol. Riguardo all'acqua sant'anna, io la preferisco perchè ha un residuo fisso basso.

    RispondiElimina
  24. Conosco molto bene questo brand perchè mi capita di acquistare spesso i santhè, il mio preferito è quello alla pesca, un gusto unico e fresco!

    RispondiElimina
  25. L' acqua Sant' Anna e' la mia acqua preferita, leggera, diuretica, indicatissima per me che sono sempre attenta all' alimentazione. E che dire del loro Santhe'? Il preferito da mio figlio, specialmente quello al limone.

    RispondiElimina
  26. i thè sant'anna sono ottimi, ora che sta facendo capolino un sole sempre caldo non possono mancare per rinfrescare le miei giornate , preferisco tra tutti il gusto al limone

    RispondiElimina
  27. adoro il the alla pesca, quando vado nei supermercati con prodotti di marca e non al discount lo compro sempre!

    RispondiElimina
  28. l'Acqua Sant'Anna è sempre presente sulla mia tavola, ottima. I the Sant'Anna li bevono i miei nipoti, sono molto graditi

    RispondiElimina
  29. Deliziosi i prodotti Sant'Anna e adesso che arriva la bella stagione farò una bella scorta di thè

    RispondiElimina
  30. Ho grande fiducia in questo marchio è stata l'acqua con cui ho svezzato i miei figli e quella che beviamo quotidianamente a casa. Mi piace il gusto, il residuo fisso basso e il fatto che contenga pochissimo sodio.

    RispondiElimina
  31. In famiglia scegliamo con piacer SantAnna, un'acqua leggera e dolce che soddisfa la sete con gusto! Santhè poi è davvero pratico e gustoso! Ideale per la merenda dei miei figli!

    RispondiElimina
  32. Ho conosciuto San'Anna tanti anni fa, quando preparavo le prime pappe...oggi che il mio bimbo è cresciuto, fa merenda con Santhè :-)

    RispondiElimina
  33. anche io acquisto solo acqua Sant'Anna da quando è nata mia figlia 7 anni fa e non l'abbiamo piu' cambiata! Ora la piccola beve anche i Santhè!

    RispondiElimina
  34. un marchio sinonimo di qualità e sicurezza per il mio benessere e quello dii tutta la mia famiglia, una grande azienda

    RispondiElimina
  35. Noi con una bambina di quasi due anni ed un altro in arrivo consumiamo solo ed esclusivamente prodotti sant'anna, ci sentiamo più al sicuro :)

    RispondiElimina
  36. il the Sant'Anna è il preferito del mio Edo e di Damiano, da quando ho avuto la fortuna di provarlo acquisto solo lui e i miei bimbi sono strafelici!!

    RispondiElimina
  37. Da quando una mia amica mi ha fatto assaggiare l'acqua Sant' Anna non l'ho più mollata, per non parlare dei thè che qui vanno a ruba.....prodotti ottimi a cui non rinuncio.

    RispondiElimina
  38. conosco ed uso spesso i prodotti sant'anna, l'acqua in particolare non manaca mai a casa mia!

    RispondiElimina
  39. Ho assaggiato il santhè a casa di una mia amica. IL the verde è davvero buono. :) l'acqua è buona perchè ha un residuo fisso bassissimo. e la beve pure la mia bimba piccola

    RispondiElimina
  40. L'acqua Sant'Anna la bevo praticamente tutti i giorni a tavola, non sapevo avesse una linea dedicata al thè freddo. La prossima volta che faccio la spesa lo devo comprare, voglio assolutamente provarlo!!!

    RispondiElimina
  41. amo moltissimo il the sant'anna ma non immaginavo esistesse in queste confezioni così pratiche da passeggio e che fanno impazzire i più piccolini. Di sicuro ne farò scorta ora che inizia l'estate

    RispondiElimina
  42. Conosco l'acqua Sant'Anna e anche Santhè, hanno un gusto piacevole ed un sapore leggero. Li consiglio veramente a tutti.

    RispondiElimina
  43. Conosco da sempre l'Acqua Sant'Anna anche eprchè non riesco a trovare nulla che mi soddisfi come questa..leggera, gustosa e povera di sodio...i santhè poi qualocsa di buonissimo sono così dissetanti e leggeri che io non posso proprio farne a meno soprattutto ora che arriva l'estate!!!

    RispondiElimina
  44. ottimi i the santanna, e molto pratica la confezione in bicchierino, la porti ovunque

    RispondiElimina
  45. L acqua mi piace molto ma il the è una vera delizia! Complimenti per la tua review! :)

    RispondiElimina
  46. ottimi i prodotti Sant'Anna molto gustosi e naturali, adoro le loro bevande. Complimenti.

    RispondiElimina
  47. Sono felice di trovare sul tuo blog questa ottima acqua! Noi la scegliamo perchè dolce e leggera! I miei figli adorano anche Santhè e io glielo dò con fiducia: è un'ottima merenda!

    RispondiElimina
  48. Sant'Anna la conosco molto bene è un'acqua leggera e dissetante ho avuto il piacere anche di provare il thè che trovo fantastico ed anche i succhi che ai miei bambini son piaciuti moltissimo, in poco tempo me li hanno fatti fuori tutti!

    RispondiElimina
  49. Acqua Sant'Anna la beviamo spesso in casa, i the invece sono stati una grande scoperta di quest'anno, di pochi mesi fa in realtà, sono ottimi e si sente il vero infuso di the

    RispondiElimina
  50. la merenda estiva di mio figlio prevede da sempre il suo Santhè, ne va matto...e da piccolo Sant'Anna era nel suo biberon :-)

    RispondiElimina
  51. Ottimo brand ..lo adoro ..Santanna bio poi è eccezionale! Mi piacerebbe provare il the adesso..ancora non l'ho provato!

    RispondiElimina
  52. Con il caldo che fa, berrei una decina di santhè al limone. Grazie

    RispondiElimina
  53. Sant'anna è un'azienda che adoro. Mia figlia beve sempre i the alla pesca e l'acqua in casa nostra non manca mai.

    RispondiElimina
  54. Adoro il Thè Sant'Anna e anche l'acqua ormai da anni acquisto solo questa.

    RispondiElimina
  55. buonissimo il santhè, l'ho acquisto molto spesso e mi piace sia freddo che a temperatura ambiente, ancora non sono riuscita a trovare i sanfruit nel mio supermercato di fiducia spero che si riforniscano di questo prodotto molto presto

    RispondiElimina
  56. ottimo brand
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  57. Con questo caldo mi berrei proprio uno di quei the!!! mmm!!!

    RispondiElimina
  58. anch'io utilizzo queste bottiglie bio meravigliose......ed il the è davvero favoloso

    RispondiElimina
  59. Non sapevo facessero anche il thè, sicuramente da provare, L'acqua invece la trovo un pò troppo amara!

    RispondiElimina
  60. Di solito non compro Sant'Anna, ma dato che ne parli così bene proverò!
    :)

    RispondiElimina
  61. Compro sempre l'acqua Sant'Anna mentre non ho ancora provato il The, cosa che farò al più presto!

    RispondiElimina