lunedì 15 luglio 2013

Collaborazione RainbowMagicland

Ciao a tutti oggi inizia la collaborazione con il Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma Valmontone.
 Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma
36 attrazioni, 10 spettacoli e tanto divertimento.


Grazie all'accordo tra Rainbow MagicLand e Cakes and Sweets By Cri , potrai entrare al Parco divertimenti di Roma-Valmontone con una tariffa scontata.
Sconto di 5,00€ stampando e presentando il coupon sconto alle casse del Parco - Stampando questo coupon.


Sconto di 5,00€ acquistando il biglietto online su www.magicland.it e inserendo il codice sconto  CAKESANDSWEETS  



Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma-Valmontone è stato nominato Parco Italiano dell'Anno ai recenti Parksmania Awards, la più importante manifestazione del settore, che raccoglie e mette in gara i 165 parchi operativi sul territorio Italiano.
Il parco offre al pubblico 36 attrazioni, tra montagne russe, torri di caduta, attrazioni acquatiche e giostre per bambini, in linea con i più importanti standard internazionali, 10 spettacoli dal vivo, 4 ristoranti, negozi a tema ed una ricca offerta di eventi e servizi a supporto dell'ospite.

Una tra le fantastiche attrazioni situate al parco è ''Shock''.
Shock è il roller coaster simbolo del parco. La stazione è situata nella parte iniziale del parco e si estende fino al lago centrale, andando ad occuparne una piccola porzione, in due tratti, si trova leggermente al di sotto del livello dell'acqua. La spinta iniziale esercitata dal sistema di lancio magnetico LSM permette alle vetture di raggiungere i 100 km/h in 3 s, arrivando a un'altezza di 35 m.




Molte le novità per la stagione 2013 (per tutti i dettagli https://www.magicland.it/#!/Orari):

Attrazioni
“Battaglia Navale: il nome è già un programma. Salite a bordo di Antichi Galeoni di sapore Cinese e combattete, a colpi di cannonate ad acqua, contro draghi, barche nemiche e ..passanti dispettosi.
Riuscirete a rimanere asciutti? Una splash battle nel grande lago in cui si specchia il parco Magicland.




Pronti per le emozioni forti? Sarete in grado di sopravvivere tra vampiri, zombie e lupi assetati di sangue? A Rainbow MagicLand debutta Demonia”, una horror house da percorrere a piedi, cercando di mantenere il sangue freddo. Nel percorso al buio il visitatore incontrerà stanze da letto fantasma, quadri che si animano, un infernale obitorio, spettri che volano, pipistrelli e lupi che banchettano con un ingnara preda davanti ai loro occhi. Passeranno illesi dal ''Corridoio dell'inferno e dal risveglio del Demone? Le urla che sentirete al parco questa volta non saranno di felicità...

Avete amato il film ''Cars'' o sognato ad occhi aperti le grandi strade della California, come la mitica Route 66? Magicland presenta “Formula Cars”: un circuito per bambini e famiglie, su macchine da corsa che si sfidano all'interno di un tipico paesino del South West Americano. La pompa di benzina ed i cactus accompagnano questo giro su auto elettriche che garantiscono divertimento sicuro per grandi e piccini.

Magiclandia è la nuova attrazione del parco dedicata ai bambini 0-8 anni. Un nuovo playground all'interno del castello di Alfea  con gonfiabili, scivoli e tanti giochi dedicati ai più piccoli. In più la possibilità di lasciare il proprio bambino, con un servizio di baby sitting, mentre i genitori si lanciano da Shock o dlale grandi attrazioni del parco.

Spettacoli
10 spettacoli al giorno di cui 5 inediti. “Tutti pazzi per il musical!”, medley dei più grandi successi della storia di Broadway al giorno d'oggi, un epico show al Palabaleno “Gladiatorifa rivivere al publico sfide e combattimenti dei lontani Romani. Lo spettacolo Stunt Show, 20' di adrenalina pura con auto, moto e camion acrobatici.
Le fatine Winx (Winx in concert e Winx Live) e Gattobaleno e la grande magica, il primo show magico del parco, insieme alla Grande Parata dei Carri completano l'offerta di spettacoli per i più piccini.

In più dal Rainbow MagicaLand è andato in onda un programma televisivo... ''La Grande Magica - The Illusionist''.

La Grande Magica - The Illusionist prevedeva una sfida di magia tra 36 Maghi, provvenienti da tutto il mondo, che si sfidavano in vari numeri di illusionismo. I 5 giudici sceglievano i concorrenti da mandare avanti nella gara premendo un tasto blu, o li eliminavano premendone uno rosso. Il vincitore si è aggiudicato un contratto per andare a Las Vegas.

Infine prima di ringraziarvi di aver letto il post volevo parlarvi di un evento che si terrà al parco dal 25 al 29 Luglio.
Il Campionato Mondiali di Fuochi d'Artificio

5 notti con il naso all'insù a Rainbow MagicLand: da giovedi 25 a lunedi 29 luglio si sfidano i migliori pirotecnici del pianeta, regalando agli ospiti del parco una manifestazione unica nel suo genere per bellezza e spettacolarità.

Oltre 100.000 persone attese per gustarsi ogni sera 2 spettacoli da circa 30 minuti ciascuno, con inizio dalle 22, con la parata dei carri ed a seguire gli show pirotecnici. Nella parte prima la sfida tra aziende italiane che gareggiano per vincere il titolo da finalista e rappresentare l'Italia ai Campionati Mondiali 2014. Nella seconda sono le principali nazioni al mondo a combattere disegnando coreografie nel cielo. Due le tipologie di fuochi. Per la selezione Italiana saranno fuochi tradizionali e quelli Internazionali saranno ''piro-musicale'' ovvero sincronizzati sulla musica che viene diffusa all'interno del parco.

''La potenza dei fuochi è pari a 300.000 lampadine accese'' ha spiegato l'amministratore delegato di Rainbow Magicland Stefano Cigarini  ''creando un effetto spettacolare che aumenta la Magia del Parco di notte''.



Per visitare il sito internet del parco divertimenti Rainbow MagicLand cliccate su questo link: https://www.magicland.it/
Per visitare la pagina Facebook del parco divertimenti Rainbow Magicland cliccate su questo link: http://www.facebook.com/RainbowMagicLand?fref=ts

Grazie per aver letto questo post e al prossimo.

51 commenti:

  1. Lo trovo un parco davvero spettacolare, inoltre ci sono molte attrazioni e, come hai detto, c'è sempre qualcosa di nuovo. Ero indeciso se andare o meno, ma tu mi hai convinto e credo proprio che andrò a vedere il campionato mondiale di fuochi d'artificio, grazie!!!!!! :)

    RispondiElimina
  2. deve essere sicuramente una bella attrazione!!!il campionato mondiale dei fuochi d'artificio sarebbe proprio da vedere

    RispondiElimina
  3. Che carino questo parco divertimento...non ci sono mai stata ma sembra molto allettante :)
    Dev'essere proprio caratteristico il campionato dei fuochi d'artificio...chissà che spettacolo di luci!!!!
    Grazie di essere passato da me, tua nuova follower :)
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Da vedere, sembra un'attrazione fantastica, grazie delle info!

    RispondiElimina
  5. wow da quanti anni manco in un luna park...spero proprio di poter usufruire del tuo sconto.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. oh mamma rainbow park!!!!!!io lo adoro ci andrò tra qualche mese!non vedo l'ora!!!!!

    RispondiElimina
  8. mamma che bello ci portero' sicuramente i miei nipotini fra qualche settimana!

    RispondiElimina
  9. spettacolare, sento proprio il bisogno di tornare bambino

    RispondiElimina
  10. bellissimo ,io non l'ho mai visto ,spero prima o poi di ritrovare la mia salute e portare i miei tre bambini ,per ora posso fargli vedere tutto solo da internet :(

    RispondiElimina
  11. Non ci sono mai stata ma potrebbe essere l'occasione per andare a salutare amici a roma!

    RispondiElimina
  12. Fantastico non ci sono mai stata ma sembra bellissimo divertimento assicurato

    RispondiElimina
  13. ciao, questo parco divertimenti sembra fantastico, peccato per la distanza, mi sarebbe piaciuto andarci...

    RispondiElimina
  14. conosco persone che ci sono già state, é davvero favoloso, peccato che non ho in programma viaggi da quelle parti altrimenti andrei di sicuro, io vado pazza per i parchi di dvertimento

    RispondiElimina
  15. Se passo da quelle parti ci vado di sicuro, bellissimo grazie!

    RispondiElimina
  16. E' molto bella,tantissime attrazioni.

    RispondiElimina
  17. I ragazzi ed anche i meno giovani come me,in una realtà come questa ritornano bambini.

    RispondiElimina
  18. non ci sono mai stata, anche se dalle mie parti organizzano gite lì
    ma di sicuro presto ci andrò!

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  19. Ne ho sentito parlare un sacco di volte e non ti nego che il mio io bambino vorrebbe andarci subito!!!;-)

    RispondiElimina
  20. molto bello vedrò se riusciro a portarci i ragazzi

    RispondiElimina
  21. Ma dai che bello!!! Peccato abito un po' lontanuccia...sono più vicina a Gardaland ma se capito a Roma ci verrò senz'altro!!! Ottimo post :)

    RispondiElimina
  22. vedo sempre la pubblicità su boing e i miei bimbi fremono per andarci..ottimo il coupon sconto lo utilizzerò sicuramente..grazie!

    RispondiElimina
  23. Che bello questo parco non ci sono mai stata anche perchè è un pò lontanuccio da me visto che abito a Milano..piacerà sicuramente ai mie tre bimbi ,prima o poi ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
  24. ci andròòò prima o poi ci andrò- promesso. Io amo le sfide delle montagne russe :)

    RispondiElimina
  25. Fantastico questo parco e non mi perderei per nulla al mondo il campionato di fuochi d'artificio se solo abitassi da quelle parti.

    RispondiElimina
  26. che parco fantastico , da sogno ... ci voglio andare .. magari portero' con me i miei nipotini .. sarebbe una bella sorpresa per loro ...

    RispondiElimina
  27. che bello , peccato io ho paura delle giostre

    RispondiElimina
  28. Che meraviglia questo parco, peccato che sia così distante, ma è meta ambita di piccoli e non solo.

    RispondiElimina
  29. wow, un'offerta che non si può rifiutare!

    RispondiElimina
  30. non ci sono mai stata....sicuramente quando ci andro' ne approfittero' anche x vedere Roma

    RispondiElimina
  31. wow che bellooo, peccato non poterci andare uff che voglia di divertimento mi hai fatto venire!

    RispondiElimina
  32. bellissimo parco,forse mi farò una passeggiata a settembre in occasione del mio anniversario!non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  33. Bellissimo questo parco dei divertimenti!!!

    RispondiElimina
  34. voglio andarci assolutamente *_* in fondo son bimba dentro :P

    RispondiElimina
  35. wow!!! mi piacerebbe proprio andarci chissà che non ci riesca ad agosto ciao elisa

    RispondiElimina
  36. Grazie per i consigli ,e' un'ottima occasione per portare tutta la famiglia ho visto anche che c'e' la possibilita' di avere un buono da 5 euro fantastico!!!

    RispondiElimina
  37. grande parco divertimento...se posso porterò i miei ciginetti.

    RispondiElimina
  38. l'anno aperto l'anno scorso mi sembra!? mi piacerebbe andarci!

    RispondiElimina
  39. bellissimo, peccato sia troppo lontano.

    RispondiElimina
  40. Non ci sono ancora andata, mi piacerebbe andarci e ci sarà di sicuro da divertirci! Grazie delle info

    RispondiElimina
  41. Che meraviglia questo parco,mi piacerebbe tanto vederlo,ma la lontananza è troppa...grazie comunque per la bella informazione,nel caso dovessi venire da quelle parti non mancherò sicuramente di andare a vederlo per divertirmi un po'.

    RispondiElimina
  42. Non conoscevo questo parco di divertimenti... Chissà che spasso! Mi piacerebbe molto andarci!!

    RispondiElimina
  43. Molto bello e particolare questo parco divertimenti, peccato che sia troppo lontano per me =(

    RispondiElimina
  44. un parco davvero bello ed emozionante,ci sono stata a fine Giugno,ma se potessi andrei domani...mi stampo subito questo buono...non si sa mai ;)

    RispondiElimina
  45. mio figlio vuole andarci da tempo ora mi sembra che il momento è quello giusto grazie

    RispondiElimina
  46. Che meraviglia *-* se passo da Roma ci vado di sicuro! Adoro i parchi divertimento!

    Le tre Corniche ~ from France to Italy!
    My creation! Totally handmade ;)
    Red head's Blog | Facebook page | Red head on Instagram! | Follow me on Bloglovin!

    RispondiElimina
  47. Veramente un posto bellissimo per passare una giornata in allegria con la famiglia e gli amici.

    RispondiElimina
  48. è un peccato che sia lontano da me!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina